Edizioni Rockerilla P. IVA: 01584260093
Top

#loverecordstores

Campagna per mobilitare il supporto degli artisti e incoraggiare i clienti a fare acquisti online con i loro negozi di dischi indipendenti preferiti.
La comunità musicale sta lanciando un’iniziativa globale a partire dal 26 marzo, per aiutare i negozi di dischi indipendenti durante l’attuale crisi del coronavirus (COVID-19).

Con molti di questi negozi che ora stanno vivendo un disastro catastrofico in ribasso o che hanno già chiuso i battenti, si teme che alcuni potrebbero non sopravvivere se qualcosa non viene fatto urgentemente per stimolare le vendite.
Con questo in mente molte compagnie musicali hanno già promesso il loro supporto per questa nuova campagna che è stata nominata #loverecordstores

Le aziende stanno coordinando idee, risorse e mobilitando gli artisti che rappresentano per registrare messaggi di supporto per negozi di dischi che possono essere utilizzati su tutte le forme di social media.

Tutti gli amanti della musica sono invitati a partecipare. Tutto quello che devono fare è condividere un post su Instagram o Twitter usando l’hashtag #loverecordstores e dire cosa significano per loro i negozi di dischi indipendenti.
Ad esempio, Paul Weller ha detto:

Sarei perso senza i miei negozi di dischi preferiti; Rough Trade, Soul Jazz, Honest Johns e tutti gli altri indipendenti. Continuiamo a farli lavorare tutti in questo momento molto strano. La musica solleverà i nostri spiriti e calmerà le nostre anime. Amore a tutti.

Condividi