TONES ON THE STONES
È alle porte l’ottava edizione di Tones On The Stones, il festival che da otto anni anima le cave di marmo del Verbano Cusio Ossola, una delle cornici più suggestive del Lago Maggiore. Quest’anno c’è però un’importante novità: ad affiancare il cartellone principale ci sarà anche neXTones, una due giorni dedicata interamente alla musica elettronica e alla sperimentazione artistica. Una scelta che si pone in continuità con un percorso ben preciso, che quest’anno ha già raggiunto una vetta importantissima con Terraforma.
Il 18 e il 19 Luglio le cave di Crevoladossola saranno dunque scosse da una serie di live set e installazioni multimediali: due pesi massimi come Clark e Shackleton saranno i protagonisti della prima giornata, in cui troveranno spazio fra gli altri anche il torinese Vaghe Stelle e il giapponese Hiroaki Umeda con la sua performance “While Going To A Condition”.
Altri due pilastri dell’elettronica contemporanea saranno protagonisti nella giornata di Sabato 19: si tratta dei Mouse On Mars, chiamati a chiudere con il botto dopo la candida chillwave di Go Dugong e le alienazioni tra jazz e minimal del trio Brandt Brauer Frick. Un appuntamento imperdibile che sarà possibile godersi anche pernottando presso il camping organizzato presso l’incantevole Oasi di Preglia.
http://www.tonesonthestones.it/it_IT/home/next_tones
BIGLIETTI IN PROMOZIONE FINO AL 30 GIUGNO
http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bevento%5D&id_evento=1332975