Top

The LEMONHEADS LTD Ed. in omaggio con l’abbonamento

Dieci anni dopo Varshons, la raccolta di cover (dai Wire a Leonard Cohen) The Lemonheads ritornano con il secondo capitolo tributando a Yo La Tengo, Nick Cave, The Bevis Frond, NRBQ, The Jayhawks e Lucinda Williams. Produced da Matthew Cullen e martirizzato da Howie Weinberg (Beastie Boys, Nirvana, The Ramones), l’album ospita -tra gli altri  Willy Mason, Jeff Mercel, Chris Brokaw e Marciana Jones.


Oggi puoi ricevere in omaggio Varshons 2 in LTD Edition, vinile colorato (fino ad esaurimento) con l’abbonamento a Rockerilla, scoprilo qui.


The LEMONHEADS saranno live in Italia a giorni per due date:
24 Febbraio | Locomotiv | Bologna26  Febbraio | Biko | Milano

THE LEMONHEADS 

Varshons 2 Fire 
Dopo quasi dieci anni da quel primo esperimento che fu Varshons, una raccolta ardita di cover tra le più disparate (dai Wire a Christina Aguilera, passando per il cameo di Liv Tyler che cantava Leonard Cohen), Evan Dando dimostra di averci preso gusto e dà vita ad un’altra fantasiosa opera collettanea, in cui fa propri ben 13 brani che spaziano da Nick Cave a The Bevis Frond fino a Yo La Tengo, Lucinda Williams e Paul Westerberg. Il risultato è una seducente playlist alternativa, che incuriosisce per la capacità di far diventare Lemonheads anche quello che dai Lemonheads sembra lontanissimo. APPROPRIAZIONI NON TROPPO INDEBITE. Valentina Zona

Tracklisting:

01 Can’t Forget (Yo La Tengo)

02 Settled Down Like Rain (The Jayhawks)

03 Old Man Blank (The Bevis Frond)

04 Things (Paul Westerberg)

05 Speed of the Sound of Loneliness (John Prine)

06 Abandoned (Lucinda Williams)

07 Now and Then (Natural Child)

08 Magnet (NRBQ)

09 Round Here (Florida Georgia Line)

10 TAQN (The Eyes)

11 Unfamiliar (The GiveGoods)

12 Straight to You (Nick Cave & The Bad Seeds)

13 Take It Easy (The Eagles)

Condividi