STALKER Anteprima Streaming
STALKER è un progetto dalle influenze più disparate che affonda le radici nella scena punk-hardcore meneghina in cui militavano i due fondatori – Fede “Vesu” Valsecchi e Fabrizio “Bicio” Grenghi per poi allargare lo spettro di genere ad esplosioni pop e inserti di elettronica contemporanea.
Il loro debut album qui in ANTEPRIMA si intitola “Hai più di un’ombra” e nel corso della tracklist incarna questo manifesto programmatico sino ad arrivare ad una sorta di stoner rock.
“
”.Abbiamo cercato una formula musicale che potesse essere accessibile non solo a chi apprezza i generi alternativi, ma anche ad un ascoltatore abituato all’airplay italiano. Con 7 note e 21 lettere dell’alfabeto si accede ad infinite combinazioni e tra queste abbiamo cercato di dare vita a canzoni che oltrepassassero quei confini di genere probabilmente obsoleti nel Terzo Millennio
Vesu
Voce: Fede “Vesu” Valsecchi chitarra: Simone Pavan batteria: Antonio “Tato” Vastola chitarra: Fabrizio “Bicio” Grenghi basso: Francesco “Rama” ramaccioni.
Musiche e testi Fede “Vesu” Valsecchi.
Prodotto da Stalker in collaborazione con Massive Art Records
Registrato al Massive Arts Studios da Jack Garufi Donato romano Mixato da Fabrizio “Bicio” Grenghi
Masterizzato al Massive Art Studios da Alberto Cutolo
Foto di Yu Sung Cho
Logo e ideazione grafica di Armando Autieri.