SIVERAL ANTEPRIMA VIDEO
Siveral è un quartetto milanese nato nel 2014 che, a seguito della pubblicazione del primo album, arriva ad aprire concerti di band importanti come Bad Religion e Killing Joke.
Il 13 maggio di quest’anno esce il disco The Future Is Analog, anticipato dai singoli Awake, Alvadret e Pray. Il 10 ottobre 2019 presentano il quarto estratto My deceit e ora, a poco più di un mese di distanza, il quinto Dreamer, che sarà diffuso, corredato da video ideato e diretto da Dario Fortunato, il 21 novembre 2019 via YouTube. Lo stesso giorno il pezzo sarà in rotazione radiofonica.
Dreamer è un rock pop con una vena pulsante elettronica; il video è composto da immagini che prendono vita e, insieme alla canzone, accompagnano in un viaggio psichedelico e interstellare.
Allora eccolo qui, Dreamer, in ANTEPRIMA:
I Siveral sono Antonio Magrini (voce, chitarra, programmazione), Fernando De Luca (basso), Giovanni Tani (batteria), Lorenzo Pasquini (chitarra).
Dreamer è stata scritta da Leah Janeczko e composta da Antonio Magrini, il video che l’accompagna è stato ideato e diretto da Dario Fortunato.
L’album The future is analog è stato prodotto da Max Zanotti.