Top

Shapeless Void Anteprima

Telema è nuovo EP degli Shapeless Void, giovane quartetto bresciano che si muove in territori (dark) pop venati di psichedelia qui in ANTEPRIMA:

 

 

Il titolo prende spunto da Thelema, la filosofia fondata da Aleister Crowley, che mette al centro del proprio pensiero l’uomo e la sua capacità di trascendere i propri confini al fine di auto-realizzarsi.
Le quattro tracce che compongono l’ep proseguono il percorso di definizione del suono della band bresciana fatto di un sapiente dosaggio di elementi post punk e (indie) pop e di una delicata vena neo-psichedelica e retrò.
Telema, nelle atmosfere, nei testi rappresenta perfettamente la (magica) filosofia da cui prende spunto, e che scaturisce dalla continua contrapposizione che ognuno di noi vive, tra luce ed oscurità, tra illusioni e disillusioni.

La copertina del disco si ispira ad una fotografia di Francesca Iovene che ritrae le grotte di ghiaccio della Patagonia.

 

Gli Shapeless Void sono:
(Matteo Marcheselli (basso), Marco Turra (voce e chitarra), Tommaso Gavazzi (chitarre ed effetti) Diego Pellegrini (batteria).

Data di uscita 8 novembre 2016.

 

Condividi