Top

PICCOLE SERENATE NOTTURNE FESTIVAL

A Vallerano, nel cuore della Tuscia, stanno per avere inizio le Piccole Serenate Notturne tredicesima edizione, un festival che quest’anno darà spazio alla musica mediterranea e mitteleuropea.

Il 20 agosto apertura con il quartetto dei Note Noire e le loro musiche zingare europee dalla ritmica coinvolgente, figlie di Django Reinhardt, Markos Vamvakaris, Sandor Lakatos e Goran Bregoviç.

Il 22 agosto sarà la volta dei Camillocromo, sei musicisti in smoking che coinvolgono il pubblico con atmosfere retrò dal sapore circense e felliniano.

Swing, tango,valzer, sonorità balcaniche e colpi di scena gli ingredienti della loro Musica per Ballerine Ciarlatani e Tabarin uno spettacolo che gira come una giostra frenetica.

Gran finale del festival, organizzato dal Comune e dall’Associazione Culturale Piccole Serenate Notturne Notte delle Candele con il suggestivo percorso artistico che dalle ore 20 di sabato 24 agosto rischiarerà i vicoli, le case, le piazze di tutto il borgo medievale di Vallerano attraverso l’accensione di più di 50.000 candele, tra suoni e riflessi di luce, con ben sedici eventi tra musica, arte e teatro in contemporanea.Carica/Inserisci

www.nottedellecandele.it

Infoline 3355905280 – 3388358540

 

20 – 22 – 24 agosto 2013

Vallerano (VT)

Piazza dell’Oratorio

Ore 21,30

 

Martedì 20 agosto

NOTE NOIRE

Musiche Zingare d’Europa

 

Giovedì 22 agosto

CAMILLOCROMO

Circus Swing Orchestra

 

Sabato 24 agosto

LA NOTTE DELLE CANDELE

(in tutta Vallerano, dalle ore 20)

 

 

Condividi