Passenger + Gregory Alan Isakov
Imperdibile occasione quella live del 28 Settembre al Fabrique di Milano che vedrà due preziose e giovani voci del folk, americano e inglese – Passenger e Gregory Alan Isakov -dare vita ad uno dei tour più interessanti di questo periodo.
L’artista americano Gregory Alan Isakov, fenomenale anche se meno conosciuto in Italia, e l’ormai affermatissimo Mike Rosenberg alias Passenger, con la sua omonima band che ha esordito – strabiliando – con la famosissima hit ‘Let her go’ nel 2012, faranno tappa a Milano come unica data italiana.
Dopo aver intrapreso di recente un tour australiano, Passenger (in uscita il 23 settembre con il suo nuovo – ottavo – album “Young As The Morning Old As The Sea” registrato ai Roundhead Studios in Auckland ed ai Linear Studios a Sydney) inizierà un impegnativo tour in Europa che toccherà tra le alte città anche Londra, Berlino, Helsinki, Amsterdam, Glasgow, Parigi.
Ad aprire ogni suo live del tour europeo ci sarà l’incredibile voce rivelazione di Gregory Alan Isakov, già noto in America e in nord Europa, dove i suoi brani più conosciuti sono stati impreziositi dalla suggestiva collaborazione della epica Colorado Simphony Orchestra.
Concerto che promette di offrire una illuminante, sonora e fragrante immersione nelle più rappresentative sonorità dello struggente folk americano e della gioisa malinconia del pop inglese.
Prevendite disponibili su www.ticketone.it, www.vivaticket.it e www.bookingshow.it