MOJOTIC FESTIVAL
MOJOTIC FESTIVAL 14 inaugurerà l’estate di Sestri Levante (GE) con Scott Matthew, sabato 14 giugno al Parco dei Castelli. Come ogni anno le location dei concerti saranno tra le più suggestive del comune ligure: il 15 giugno, infatti, la serata che vedrà Ethan Johns protagonista, si svolgerà in Piazzetta Dina Bellotti e sarà ad ingresso gratuito. Il 21 giugno ci si sposterà nell’ex Convento dell’Annunziata per Anna Calvi, mentre i Girls in Hawaii, sabato 5, apriranno la serie di concerti di luglio nel Teatro arena Conchiglia. Ancora il Teatro arena Conchiglia ospiterà M. Ward l’8 luglio, Steve Earle il 30 luglio, Jonathan Wilson il 31 luglio e i Boy & Bear il 5 di agosto, mentre all’ex Convento dell’Annunziata spetteranno le serate del 16 luglio, con The War on Drugs, e la chiusura del 19 agosto con Conor Oberst with special guest Dawes.
Dopo il successo della scorsa stagione (oltre 5000 cuffie distribuite), torna Shhh!14 Silent Disco, festa silenziosa in riva al mare in cui ognuno potrà ballare con la musica che preferisce, grazie a cuffie senza fili collegate a vari dj set. La serata si svolgerà l’8 agosto sulla spiaggia della Baia del Silenzio.
Come per la scorsa edizione, MOJOTIC FESTIVAL 14 devolverà una parte dell’incasso dei biglietti acquistati online ad Ulmino, il rifugio per animali che si occupa di aiutare animali anziani e malati in difficoltà!