Make Like A Tree anteprima streaming
Sergey Onischenko, in arte Make Like A Tree, è un artista ucraino affascinato dalla bellezza del mondo, e per questo costantemente in viaggio, tanto da essere ben consapevole che la sua vera patria è il mondo intero. E per il mondo, durante i suoi ultimi tre anni di percorso, ha scritto i dieci brani che compongono Mothernight, suo terzo album dal carattere folk-indie-ambient. Ognuna delle canzoni vede la collaborazione di artisti diversi, amici ritrovati o spiriti affini incontrati nel suo peregrinare.
Mothernight uscirà il 21 marzo, ma noi ve lo facciamo ascoltare qui, per intero, in ANTEPRIMA:
Mothernight è stato registrato da Sergey Onischenko nel suo studio portabile tra la periferia di Tokio e l’isola di Zanzibar, e più precisamente attraversando il Giappone, il Kenya, la Tanzania, la Russia, l’Ucraina, l’Austria, l’Italia, la Norvegia e la Spagna.
Masterizzato da Thomas Meidell presso il Metropolis Studios di Oslo
Ospiti:
Owl Clarinet, Mt. Mélodie, Nick Acorne, Marc Egea,Takahiro Kido, Yuri Murata, Owen Ross, Akie Doi, Danya Alshevsky, Gabriele Blandini, Sleepless
Artwork a cura di Youji Otsuki
Le etichette coinvolte nella pubblicazione del disco sono state DreaminGorilla Records (Italia), Floppy Dischi (Italia), Entes Anomicos (Germania), Ricco Label (Giappone) e This And That Tapes (Stati Uniti).