Top

ŁUKASZ MROZINSKI anteprima

Un loop narrativo che si muove tra immagine, oscurità e suono nel nuovo video – qui in ANTEPRIMA – di ŁUKASZ MROZINSKI per il brano Altago estratto dall’album Mrozinski:

 

 

Un segreto è stato scoperto Un uomo cieco vive tra due vite Tempo passato e tempo presente non esistono più Il suo corpo è ebbro di dolore e l’occhio non può ricordare Tiresia è il suo nome, ora. Altago è un viaggio in un presente immobile e contraddittorio, dove i sensi provano a ricordare e le immagini a prevedere.

 

 

ŁUKASZ MROZINSKI
Mrozinski 
I Dischi del Minollo/Noja/Musica altra

Musicista italo-polacco d’innegabile talento, Łukasz Mrozinski sa come esorcizzare le voci dell’anima e decodificarle sul rigo della creazione sonora. Tessitore di una cifra erratica che sconfina nell’atonale, che ama tenersi in bilico tra forma cantautorale e sperimentazione, teatralità e tensione drammatica. Elementi che nelle sue mani non faticano a tingersi di poesia visionaria, di narrazioni enigmatiche trafitte da prodezze fiatistiche e bordoni di corde riverberate, da rumori d’ambiente e apnee canore che scavano nelle zone d’ombra dell’essere e gli scarti temporali della vita che, per dirla con Luigi Tenco, un giorno dopo l’altro se ne va. ALTAMENTE EVOCATIVO.Aldo Chimenti

 

Credits:

Soggetto e regia di Elisa Lacicerchia

E.Lacicerchia graphic designer e artista visiva, studia a Torino ed attualmente risiede a Malaga. Nel suo lavoro alterna progettazione grafica, video ed installazioni multimediali, concentrando la sua ricerca artistica sul lato impalpabile, onirico ed alternativo delle cose.

Album: MROZINSKI Titolo: Altago Autore: Łukasz Mrozinski Scritto, composto ed eseguito da Łukasz Mrozinski 2017-2018 Octahedron Studio Torino, Italia Mix e mastering a cura di Carlo Barbagallo, Noja Recordings I Dischi del Minollo Noja Recordings Musica_altra Audioglobe Info&Booking aszmrozinski@gmail.com +39 334 7642250 www.facebook.com/mrozinskil2 http://lukaszmrozinski.bandcamp.com

ACQUISTA IL NUOVO ALBUM SU http://lukaszmrozinski.bandcamp.com

Condividi