Edizioni Rockerilla P. IVA: 01584260093
Top

LUFRAMILIA anteprima video

Gravitazional è il nuovo brano – qui in ANTEPRIMA VIDEO – di Luframilia, progetto nato dal plettro e dalla penna di Davide Bolignano, già militante in diversi progetti musicali a Reggio Calabria.  

È un viaggio emozionale di 3 minuti dentro a un’onda gravitazionale da ascoltare a tutto volume! Appena dopo una perdita, nel caos artificiale, sballottato da correnti ascensionali di sentimenti, cercando di resistere al vortice, hai un’overdose di empatia, mentre senti tutto, senti troppo della realtà… ma alla fine sei soltanto tu con la tua chitarra nel silenzio e nel buio della tua cameretta.

“Il video di Gravitazionale è stato diretto, disegnato e animato da Perla Giraudo, una bravissima artista e studentessa dell’Accademia di Belle Arti di Torino. A lei ho dato praticamente carta bianca, le ho inviato soltanto una demo del brano e il testo, ed è riuscita a tirare fuori una storia tra due personaggi: due figure che cercano di avvicinarsi, si inseguono, quasi si sfiorano, in una tempesta di disturbi ed emozioni, in una tesa danza tra spazi bianchi e neri e una catarsi di colori, su cui si sdraia l’intera canzone in preda al saliscendi delle sue convulsioni distorte.”

Condividi