Top

LADY GAGA e BRADLEY COOPER

Con una settimana di anticipo rispetto all’uscita in sala del film “A Star Is Born”, diretto – al suo debutto come regista -, co-sceneggiato ed interpretato da Bradley Cooper, esce il Brano “Shallow” interpretato dallo stesso Cooper e dalla coprotagonista Lady Gaga. Nel cast anche Andrew Dice Clay, Dave Chappelle e Sam Elliott.

In questa nuova rivisitazione della tormentata storia d’amore, Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine che scopre, e si innamora della squattrinata artista Ally (Gaga). Lei ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante… fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

La pellicola è un remake del film È nata una stella, diretto nel 1937 da W.A.Wellmann. Si tratta del terzo rifacimento dopo il musical del 1954 e il musical rock del 1976

Lady Gaga, che riprende il ruolo già portato sullo schermo da attrici come Janet Gaynor, Judy Garland e Barbra Streisand, ha anche curato la colonna sonora che si compone di 19 brani musicali e 15 dialoghi tratti dal film, per seguire passo passo la trama durante l’ascolto.

Condividi