JUNUN Biglietti Omaggio
Lo scorso 20 Novembre è stato pubblicato JUNUN, progetto firmato dal compositore/musicista israelo/indiano Shye Ben Tzur, dal chitarrista dei Radiohead Jonny Greenwood e dall’ensemble di musicisti indiani The Rajasthan Express.
Registrato agli inizi del 2015 in uno studio improvvisato all’interno del 15th-century Mehrangarh Fort a Jodhpur, in India, l’album è stato realizzato con la collaborazione del produttore dei Radiohead, Nigel Godrich, che ha lavorato alla creazione di questi doppio LP/CD insieme al gruppo di musicisti.
Il regista Paul Thomas Anderson, di cui Greenwood è amico e assiduo collaboratore, ha raggiunto il gruppo durante la sessione di registrazione per documentare la vita quotidiana e l’affiatamento nella collaborazione artistica, ma anche per filmare la registrazione live. Ne è venuto fuori il film omonimo.
La formazione si esibisce per la prima volta in Italia a Novembre per due concerti (Milano e Roma), sono disponibili alcuni biglietti omaggio per assistere ad ognuno di questi live, per partecipare basta essere iscritti alla pagina Facebook di Rockerilla e inviarci un messaggio privato con oggetto JUNUN + Città. Gli abbonati hanno la priorità.