Top

Jester At Work Anteprima Streaming

Behind The Wall” qui in ANTEPRIMA è la traccia d’apertura del nuovo Ep di Jester At Work dal titolo “A Beat Of A Sad Heart” in uscita il 26 maggio. 

 

L’artwork riveste una parte centrale del lavoro. Illustrazioni, soggetti e sfondi sono realizzati a mano con tecnica mista (acrilico, olio e pastello) e poi lavorati in post produzione digitale. Ogni brano ha poi la sua illustrazione, strettamente collegata al testo, come nel caso di “Behind The Wall” la cui icona, l’occhio volante, rappresenta la voglia di sapere cosa accade, quella di scrutare il futuro. Avere delle ali significa anche avere la possibilità di scavalcare gli ostacoli senza problemi per scoprire cosa c’è dietro, quella voglia così irrefrenabile che troviamo in “Behind The Wall”, dove un uomo e un bambino cercano di trovare un modo di scavalcare il muro per conoscere cosa c’è dietro.
eye-1

l'Ep è una piccola parte della mia vita, che sommessamente rivendica la sua dimensione ridotta, ogni cosa ha la sua giusta dimensione. Immaginatevi quanto sarebbe difficile vivere con un cuore che pesa 50 chili e con delle mani lunghe un metro

Song: “Behind The Wall”
Artist: JesterAt Work
Extract by “A Beat Of A Sad Heart” (M.I.L.K. – Minds In A Lovely Karma, 2016)
Written and Recorded by Antonio Vitale on four-track cassette.
Mastered by Riccardo Ricci at Ultrasonic Studio.
Artwork by Andrea Ciccotelli.

Condividi