Top

JAZZMI 2017

Per la seconda volta Milano si vestirà di jazz, e lo farà con un vero e proprio evento globale, volto a far respirare e vivere musica in tutte le sue sfaccettature.
JazzMi, attraverso moltissimi concerti che si dipaneranno lungo gli 11 giorni, dal 2 al 12 novembre, in vari luoghi della città, comporrà una mappa rappresentativa dell’attualità del jazz. Si andrà da Stacey Kent ai De La Soul, da Al Di Meola a Ben L’Oncle Soul. E poi, ancora, Jan Garbarek feat. Trilok Gurtu, Mauro Ottolini con i Sausaphonix, Chilly Gonzales, Gianluca Petrella, Joe Lovano, Bill Frisell, Mike Stern con la Dave Weckl Band, Naturally 7, Mulatu Astatke, Paolo Fresu, Sun Ra Arkestra, Stefano Bollani, Binker & Moses e tanti, tantissimi altri.
Insieme agli spettacoli a pagamento, per tutta Milano, dalle periferie al centro, dagli spazi più inconsueti a quelli maggiormente canonici, si moltiplicheranno gli eventi ad ingresso libero.
Oltre a tutto questo, film e documentari inediti, mostre fotografiche, incontri con i musicisti, reading, laboratori, feste di quartiere e il coinvolgimento dei bambini in progetti ludici ed educativi.
Maggiori info sul sito www.jazzmi.it

Condividi