Top

JACK WHITE nuovo album

Uscirà il 23 Marzo BOARDING HOUSE REACH, il nuovo album di JACK WHITE prodotto dallo stesso White e registrato presso gli studi della Third Man a Nashville, al Sear Sound di New York e ai Capitol Studios di Los Angeles, mixato da Bill Skibbe, Joshua V. Smith e White al Third Man Studio di Nashville.

Ecco la nuova lineup: il batterista Louis Cato (Beyoncé, Q-Tip, John Legend, Mariah Carey), i bassisti Charlotte Kemp Muhl (The Ghost of a Saber Tooth Tiger) e NeonPhoenix (Kanye West, Lil Wayne, Jay-Z), ai synth DJ Harrison e Anthony “Brew” Brewster (Fishbone, The Untouchables), i tastieristi Neal Evans (Soulive, Talib Kweli, John Scofield) e Quincy McCrary (Unknown Mortal Orchestra, Pitbull), i percussionisti Bobby Allende (David Byrne, Marc Anthony) e Justin Porée (Ozomatli), e le coriste Esther e Ann Rose & Regina McCrary del trio gospel di Nashville, The McCrary Sisters. L’album però vede la collaborazione anche di musicisti come i batteristi Daru Jones (Nas, Talib Kweli) e Carla Azar (Autolux, Depeche Mode, Doyle Bramhall II). Tra i credits appare anche il cantautore C.W. Stoneking, che ha contribuito con una performance di spoken word nel brano “Abulia and Akrasia.”

 

 

Un cofanetto speciale conterrà l’unica edizione limitata del nuovo album (prenotabile da ora al 31 gennaio) che contiene una versione limitata colorata del vinile di BOARDING HOUSE REACH: il vinile 180 grammi di colore blu, presenta una copertina esclusiva che raffigura il viso stilizzato di White, stampato su un foglio di alluminio, con effetto 3-D. Nel cofanetto è presente anche un inserto unico 12”x14” con I testi delle canzoni.

Il box contiene tre foto esclusive scattate durante le sessioni di registrazione, dal fotografo e amico di White, David Swanson. Inoltre, sono presenti tre fogli di metallo (nero, bianco e blu) con le stampe delle poesie tratte dai brani “Abulia and Akrasia,” “Ezmerelda Steals the Show,” and “Get in the Mind Shaft.”

https://thirdmanstore.com/tmr-vault-platinum-subscription-new

Condividi