Top

Inferno Metal Festival ‘17

La Norvegia ospita ogni anno uno dei festival di metal estremo più ambiti: Inferno Metal Festival. L’evento si terrà durante il periodo di Pasqua, dal 12 al 15 Aprile. Tra le prime band annunciate spiccano i leggendari Carcass e gli Abbath (ph Fabiola Santini) il gruppo dell’ex frontman degli Immortal che con l’uscita del primo self-titled all’inizio dell’anno, ha spopolato le platee dei festival di mezzo globo. Tra le altre band annunciate, non potevano mancare i Red Harvest altro gruppo norvegese che ha fatto storia e che, dopo un silenzio durato quasi sei anni, è pronto a tornare nei circuiti live per conquistare il pubblico di Inferno Metal Festival. Infernal War e Zhrine completano la prima carrellata di una scaletta che prospetta esplosiva.

 

I biglietti sono già disponibili al costo di NOK 1800 (circa EUR 195) per i quattro giorni dell’evento (compresa anche Club Night che si tiene ogni anno nei locali più piccoli che circondano le due venue principali, il Rockefeller e il John Dee) o di NOK 1500   (circa EUR 162) per i tre giorni, accedendo al sito: http://www.infernofestival.net/no/Festival/News.aspx.

 

Informazioni relative alle logistiche e alla prenotazione presso l’hotel convenzionato con l’evento sono anche disponibili accedendo alla pagina facebook:

https://www.facebook.com/InfernoMetalFestival/?fref=ts

 

Stay tuned!

 

 

 

Condividi