INCINERATION ‘16 : LINE-UP
La terza edizione del noto festival di metal estremo Incineration si terrà a Londra dal 7 all’8 maggio in due delle venue attualemente più frequentate della capitale, il Dome e al Boston Music Room, posizionate strategicamente a pochi passi di distanza dalla stazione di Tufnell Park, non lontano da Camden Town. L’evento, considerato uno dei festival più appetibili dell’anno, prevede una scaletta esclusiva che vede protagonisti gli svedesi Marduk e Dark Funeral, i norvegesi Tsjuder, gli americani Immolation e Origin e i brasiliani Krisiun.
Tra le band più attese spiccano anche gli spagnoli Foscor e il side-project di George Emmauel dei Rotting Christ Lucifer’s Child nel Regno Unito per la prima volta.
I biglietti al prezzo di £48 per il week-end e £ 28 per ogni singola giornata, sono disponibili accedendo al sito ufficiale: www.incinerationfest.com dove si possono trovare anche tutte le informazioni relative alla logistica.
Incineration sarà preceduto da un pre-festival show presso il Nambucca dove sono previsti i brasiliani Vulcano, gli inglesi Craven Idols, Seprevation e Sturmtiger. Il biglietto per l’evento è disponibile al costo di £10 accedendo a: http://www.seetickets.com/tour/vulcano-cravenidol-seprevation-sturmtiger