Top

GOD IS AN ASTRONAUT | Live

Ad un anno esatto oggi dall’arrivo nei negozi di Origins, il sesto album in studio in quattordici anni di carriera, i God Is An Astronaut proseguono senza sosta il lunghissimo tour che ha accompagnato la promozione del disco, arrivando anche in Italia per due imperdibili date.

Il 12 e il 13 Settembre la formazione irlandese capitanata da Torsten Kinsella si esibirà infatti al Circolo Magnolia di Segrate (Milano) e all’Orion di Roma, per due concerti che si annunciano esplosivi e ricchi di effetti speciali. Proiezioni video e giochi di luci sono due autentiche costanti di quelli che il gruppo stesso definisce “full audio-video show”.

Protagonisti indiscussi dell’ultima forte ondata del cosiddetto post-rock, da più parti individuata col termine soft-loud per via della caratteristica struttura a crescendo pronti a sfociare in vere e proprie esplosioni soniche, i God Is An Astronaut ne rappresentano forse l’estremo più melodico e raffinato, sempre a cavallo in perfetto equilibrio tra tensione e delicatezza.

Le prevendite sono disponibili su Ticketone per la data del 12 Settembre a Segrate (Milano) e Vivaticket per quella del 13 Settembre a Roma.

foto-god-is-an-astronaut1

 

Condividi