Top

FLESHGOD APOCALYPSE

Per i Fleshgod Apocalypse, sovrani indiscussi del symphonic death made in Italy il 2016 parte alla grande. Dopo la conferma della data di uscita del loro quarto full-length King (il secondo con il colosso tedesco Nuclear Blast), che uscirà il 5 febbraio, la formazione di Perugia/Roma è in procinto di imbarcarsi per un tour negli Stati Uniti, insieme agli olandesi Carach Angren, che inizierà al Tons Of Metal a Miami (Florida) il 4 febbraio e si concluderà a San Juan (Porto Rico) il 28 febbraio. Dopo una breve pausa, i Fleshgod Apocalypse proseguiranno per l’Europa con un mini tour nel Regno Unito dal 10 al 17 marzo per poi riprendere il tour il mese successivo con una data in Italia al Fabrique di Milano come band di supporto agli Einsiferum. La stagione dei festival culminerà con il loro show al noto festival di musica estrema Nummirock (http://www.nummirock.fi) che si terrà sul lago di Kauhajoki Nummi in Finlandia, dal 23 al 25 giugno.

La recensione di King sarà pubblicata su Rockerilla di febbraio. Tutte le date del tour e i relativi aggiornamenti sono disponibili su:

https://www.facebook.com/fleshgodapocalypse/timeline

King può essere pre-ordinato qui: http://www.nuclearblast.de/en/products/tontraeger/cd/fleshgod-apocalypse-king.html

Ecco come il batterista Francesco Paoli e il pianista Francesco Ferrini descrivono l’inserimento del pianoforte come strumento portante del loro sound epico e grandioso.

https://www.facebook.com/fleshgodapocalypse/videos/10153739497601878/?theater

Fleshg

 

Condividi