Top

Eindhoven Metal Meeting

Il noto festival di metal estremo olandese Eindhoven Metal Meeting ritorna con l’ottava edizione che si preannuncia esplosiva. Già dai primi annunci con la conferma dei leggendari Mayhem (con un set speciale dedicato a De Mysteriis Dom Sathanas che sarà suonato per intero), Moonspell, Destruction, Hell e Aura Noir, l’evento ha scosso la comunità metal internazionale che ogni anno si ritrova a Eindhoven per non perdere questo evento esclusivo. Hail Of Bullets, per la prima volta in patria con il loro nuovo frontman Dave Ingram, ex Benediction e Bolt Thrower, Archgoat, Memoriam, Illdisposed, Valkyrja, Insanity Reigns Supreme e Burning Hatred sono le nuove conferme per l’edizione 2016 che si terrà dal 16 al 17 Dicembre 2016 all’Effenaar, locale posizionato strategicamente a pochi passi dalla stazione ferroviaria centrale di Eindhoven.

Eindhoven è raggiungibile tramite collegamenti aerei via Amsterdam o anche direttamente tramite la compagnie aerea low-cost Ryanair con collegamenti diretti dai principali aeroporti italiani (Treviso/Venezia, Milano/Bergamo, Torino, Pisa, Roma/Ciampino, Brindisi, Catania, Trapani ed Alghero).

Pernottamento: Eindhoven offre una serie di hotel situati in prossimità dell’ Effenaar come l’hotel Pullmann (http://www.pullmanhotels.com/gb/hotel-5374-pullman-eindhoven-cocagne/index.shtml), Holliday Inn Eindhoven (http://www.hieindhoven.com/) e Crown Inn (http://www.crowninn.nl).

 

Le bands al momento confermate sono le seguenti:

AURA NOIR (NO)

ARCHGOAT (FI)

BATUSHKA (PL)

BENIGHTED (FR)

BLEEDING GODS (NL)

BURNING HATRED (NL)

CARONTE (IT)

CIRITH GORGOR (NL)

DESTRUCTION (DE)

EMPTINESS (BE)

ENDSTILLE (DE)

ENTHRONED (BE)

GENERAL SURGERY (SE)

GUTALAX (CZ)

HAIL OF BULLETS (NL)

HARAKIRI FOR THE SKY (AT)

HELL (UK)

INSANITY REIGNS SUPREME (BE)

ILLDISPOSED (DK)

MANTAR (DE)

MAYHEM (NO)

MEMORIAM (UK)

MOONSPELL (PT)

NECROPHAGIA (USA)

PROTECTOR (SE)

SCHAMMASCH (CH)

SETH (FR)

TIAMAT (SE)

TOXIC WALTZ (DE)

VALKYRJA (SE)

WEDERGANGER (NL)

Nuove conferme verranno annunciate a breve.

I biglietti per questo festival esclusivo sono disponibili al prezzo di €uro 80 (costi di gestione esclusi) tramite il sito ufficiale www.eindhovenmetalmeeting.com e www.effenaar.nl. I biglietti per le singole giornate saranno resi disponibili in seguito. Aggiornamenti sulla scaletta prevista per le due giornate e sulle logistiche sono disponibili anche sulla pagina facebook dell’evento: https://www.facebook.com/eindhovenmetalmeeting

Stay tuned!

 

 

Condividi