Eindhoven Metal Meeting
Il noto festival di metal estremo olandese Eindhoven Metal Meeting ritorna con una settima edizione esplosiva. Già dai primi annunci con la conferma dei Behemoth, Samael, Candlemass, Marduk, Necrophobic, Necros Christos e Conan l’evento ha generato un notevole interesse da parte della comunità metal che ogni anno si ritrova nella tranquilla cittadina di Eindhoven.
Gli inglesi Winterfylleth e in finlandesi Hooded Menace insieme agli italiani Shores Of Null rendono la scaletta della prossima edizione particolarmente allettante che si terrà dall’ 11 al 12 Dicembre ancora una volta in una delle venue più amate dal pubblico, l’Effenaar, situata a pochi metri di distanza dalla stazione dei treni di Eindhoven, raggiungibile tramite collegamenti dall’aeroporto di Amsterdam o anche direttamente tramite la compagnia aerea low-cost Ryanair con collegamenti diretti dai principali aeroporti italiani (Milano, Roma, Torino, Treviso).
Gli early bird tickets sono esauriti: i biglietti al costo standard di EUR 80 per le due giornate e di EUR 45 per ogni singola giornata sono acquistabili accendondo al sito del festival, http://eindhovenmetalmeeting.com/2015/tickets/