Top

DICE lancia una web tv

La piattaforma britannica di ticketing che ha smaterializzato il biglietto, lancia una web Tv che porta i concerti sul piccolo schermo: si chiama Dice Tv e nasce proprio in risposta alla pandemia che costringe gli appassionati di musica a restare a casa.

L’obiettivo è supportare artisti, promoter, locali, creatori di contenuti e tutto il settore degli eventi live con una piattaforma che consenta agli utenti di scoprire nuovi repertori e, quando sarà possibile, anche acquistare facilmente biglietti da remoto.
Il primo grande evento ospitato da Dice Tv sarà «The Nations Room Service 2020 Festival»: da venerdì 24 aprile a sabato 26 aprile, il festival di musica digitale by Trap Nation e Chill Nation ospiterà oltre cento performance, tra cui A Boogie Wit Da Hoodie, Pink Sweats, Channel Tres, Lolo Zouaï, Zeds Dead, Hayden James e molti altri.
Nel frattempo, questo fine settimana, i fan potranno apprezzare la maratona di 36 ore di musica elettronica “ReConnect” di Beatport. A partire dalle 20:00 di oggi, i fan potranno donare esclusivamente tramite DICE prima dell’evento. Gli atti includono: Tiësto, Jack Back (David Guetta), Claptone, Bob Moses, Deborah De Luca, Sasha, Erick Morillo, Boys Noize, SOFI TUKKER e molti altri.
DICE TV suggerisce ai fan, come già faceva per un ticketing mirato, eventi in live streaming, che vanno da concerti virtuali a festival e dj set, passando per eventi online di arte, cultura e lifestyle.

Condividi