Top

BLASTFEST’16 Volontari Cercasi

BLASTFEST è alla ricerca di personale per la terza edizione: lo comunicano gli organizzatori che anche quest’anno, a partire dal mese di settembre, ci sarà la possibilità da parte del pubblico di richiedere di far parte del gruppo di volontari che gestisce il festival in tutta la sua struttura. Le richieste possono essere inoltrate accedendo a:

https://www.facebook.com/groups/Blastfestvolunteers/

La terza edizione del festival di metal estremo è dedicata interamente a band norvegesi tra le quali spiccano i famigerati Gorgoroth, Tristania (con la bravissima front-woman Italiana Mariangela Demurtas), Manes, Virus¸ Khold, Endezzma, Acturus e Ancient, oltre ai super-thrashers Blood Tsunami. In aggiunta ai Gorgoroth, gli altri headliners previsti a Blastfest 2016 sono Abbath, il nuovo gruppo dell’ex frontman degli Immortal e Ihsahn. Tra le nuove band annunciate spiccano Bömbers, Troldskugge, Blodhemn e Throne Of Katarsis.

L’evento si terrà ancora una volta tra i fiordi della splendida cittadina di Bergen, dal 17 al 20 febbraio 2016. Tutte le informazioni su logistiche e aggiornamento del line-up sono disponibili accedendo a:

https://www.facebook.com/blastfestival

http://blastfest.no

I biglietti per i quattro giorni dell’evento sono già disponibili, acquistabili accedendo a: http://www.billettservice.no/artist/blastfest-billetter/932474

Stay tuned!

poster2015

Condividi