Top

BLASTFEST 2015 Line-up completa

La seconda edizione dell’ormai noto festival metal Blastfest sta prendendo forma con un line-up sempre più esplosivo.  Con la conferma che gli svedesi di Uppsala Watain faranno parte di questa edizione davvero speciale come meritatissimi headliner insieme ai norvegesi Satyricon e ai connazionali At The Gates, Blastfest edizione 2015 si appresta a diventare uno dei festival di musica estrema più importanti d’Europa. Ma non è finita: tra le nuove conferme spiccano gli austriaci Schrinec Plays Pungent Stench e i norvegesi  di Bergen Grimfist.

Blastfest si è imposto sin dai primi annunci come il festival dell’anno: già con gli svedesi Dark Tranquility, i leggendari Paradise Lost e i connazionali Satan, Dead To This World, The Sickening e Byfrost, il festival ha scosso l’attenzione dei metallers più incalliti del globo. Altre band da menzionare in questo line-up davvero esclusivo sono i Decapitated, Primordial, Rotting Christ, Destruction, Alfahanne e Asphyx.

Quattro giorni, 9 palchi, 45 bands, clinics, esibizioni, una crociera tra le meraviglie e la magia dei fiordi norvegesi e l’attesissima Tattoo Convention: Blastfest 2015 si terrà nella  splendida cittadina di Bergen, dal 18 al 21 Febbraio.  Per informazioni sulle logistiche e sull’acquisto dei biglietti, accedere a: http://www.blastfest.no/ o https://www.facebook.com/blastfestival.  Per accedere alla playlist ufficiale del festival, basta cliccare su: https://play.spotify.com/user/blastfest2015/playlist/6ypvNVdf83asF1VlF5eJWk

WATAIN-BOA-1

Condividi