Top

ARLO PARKS: nuovo video

“Hope”, il nuovo singolo e video di Arol Parks tratto dall’album di debutto “Collapsed In Sunbeams”, è in uscita il 29 Gennaio.

In questo brano Arol vuole ricordarci che, soprattutto in un periodo intriso di solitudine come quello che stiamo vivendo, l’amicizia e la gentilezza sono fondamentali per stare bene. Parlando del filmato che lo accompagna, questo vede la collaborazione di Molly Burdett (Black Dog, Hurt) e il famoso direttore della fotografia Robbie Ryan (Marriage Story, The FavouriteFish Tank).

Arol afferma:” La canzone parla di isolamento, della coscienza del proprio dolore e del comprendere che non siamo gli unici sul pianeta ad essere giù di corda. In particolari periodi come quello attuale, penso sia importante concentrarci sull’inevitabilità del fatto che le cose andranno meglio.”

Successivamente all’annuncio del nuovo singolo in uscita, veniamo informati della messa in onda del programma speciale “Tonight with Arol Parks”. Verrà mostrato in anteprima su Amazon Music e Twitch il 29 Gennaio alle ore 21.00, mentre il giorno successivo sarà fruibile su Prime Video. Durante il programma saranno presenti Romy (The xx), Dave Okumu e i Glass Animals, e verranno annunciate le prime performance live di Arol.

Sempre in tema di programmi televisivi, l’artista prosegue la sua partecipazione nelle vesti di conduttrice di 6 Music’s Artist In Residence della BBC, durante il quale ci parlerà della musica che ha influenzato maggiormente la sua vita.

In 2020 sembra essere l’anno dell’ascesa di Arol Parks che ha già partecipato ad una puntata della miniserie co-diretta da Gus Van Sant per la campagna Gucci. Insieme a lei erano presenti altri artisti del calibro di Billie Eillish e Florence Welch, le stesse persone che Arol è riuscita a conquistare con la sua musica e che adesso sono suoi fan.

Di seguito il video di Hope

Ph immagine in evidenza Alex Kurunis

Condividi