Top

Andy K Leland Anteprima

Andy K Leland torna con ‘A Chair is a Chair’, un nuovo singolo che anticipa di qualche mese il nuovo album preveisto per fine anno e che fa intravedere qualcosa sull’evoluzione del suo sound, fatto ancora di chitarra acustica, voce e registrazioni lo-fi ma con svisate in ambiti più ambient grazie all’utilizzo minimale di mellotron e chitarre drone.

Il video di A Chair is a Chair potete guardarlo qui in ANTEPRIMA:

Parla di come sia strano, per me, che un ricordo di tanti anni fa sia così presente ora, in un momento in cui sto prendendo coscienza della mia vita di giovane adulto. E se la consapevolezza di essere grande sembra cancellare tutto ciò che si è fatto da ragazzi, è in realtà questo ricordo così vivido a mettere in discussione la mia consapevolezza di ciò che sono. Così che in alcuni momenti, sempre all’improvviso, più linee temporali vanno a intersecarsi e sovrapporsi. Il concetto di identità inizia a diventare sopravvalutato e tutto ciò che vuoi, è un posto incontaminato dove riposare.
Il brano è un sogno che non ho ancora fatto.

Andy riguardo alla canzone, registrata su un vecchio quattrotracce acassetta, afferma:

Il video di A Chair is a Chair, ideato da Simone Laurino, è uno viaggio psichedelico dove gli occhi la fanno da padrone a rappresentare i cambiamenti e le consapevolezze all’interno del percorso di vita.

Condividi