Top

Al The Coordinator Anteprima

“The Mist” è il nuovo video di Al The Coordinator qui in ANTEPRIMA tratto dall’album d’esordio “Join the Coordinator”: un itinerario di dieci tracce che racconta le storie di personaggi diversi tra loro, in un’atmosfera riconducibile alla tradizione folk di derivazione anglosassone e americana:

 

 

Una nebbia fatta di ricordi, emozioni, passioni, momenti. Dentro, la campanella di una scuola, il fischio del treno nella confusione di una stazione. I binari che scorrono veloci sotto i piedi diventano scale fatte di corsa, poi asfalto. Migliaia di piedi attorno, l’aria di una manifestazione in piazza. Sono gli anni ’70, o i ’90, non ricordo. La mano di una ragazza. Rimarrai con me? Ti seguirò. Una nebbia fatta di ricordi nel bosco che attraversi solo da tempo. E non sai se vuoi che rimanga con te o si dissolva nel vento

Aldo D’Orrico

 

Una donna in trepidante attesa. Un uomo sul suo pick-up percorre lunghi viali di montagna. Si incontrano, discutono, proseguono insieme i loro cammini. Immersi nella natura e accompagnati da suggestioni folk. Il loro è un mondo di apparenze, di sofferenze, di diffidenze: è il mondo di oggi. Ma guardando al di là delle barriere, oltre la nebbia che offusca le verità della vita, vince l’amore.

 Fabrizio Nucci e Nicola Rovito, registi del videoclip.

 

Written and directed By Fabrizio Nucci & Nicola Rovito

Starring: Francesco Votano, Alessia Musolino, Bernardo D’Orrico.

Make Up: Emilia Imbrogno Assistant Director: Gianluca Salerno Second

Assistant director: Claudia Gullà

Thanks to: B&B “Sole e Neve Sila”, Marco Guglielmelli, Roberta Capitano

 

The Mist from “Join the Coordinator” album by Al The Coordinator (Aldo D’Orrico)

Written and performed by Al The Coordinator

Other Coordinators:

Sante Rutigliano: Bass, backing vocals

Leo Pari: Hammond Organ

 

Recorded by Sante Rutigliano and Vladimir Costabile at Gas Vintage studio (Rome). Mixed and Mastered by Vladimir Costabile at Kaya Studio (Cerisano – CS). Produced by Al the Coordinator, Gas Vintage Rec. and La Lumaca Dischi.

Condividi