Top

MASSACRO D’ARTE

Rockerilla aderisce alla sensibile mozione per la cancellazione di quello che è l’indegno “spettacolo” teatrale di Hermann Nitsch, la cui apertura è prevista il 10 Luglio 2015 presso ZAC a Palermo. Sarebbe dovuto andare in mostra al Museo Jumex di Città del Messico, ma una petizione ha portato il museo a cancellare l’evento.

Considerato importante esponente dell’Azionismo viennese, le sue rappresentazioni prevedono lo squartamento, dissanguamento e smembramento di inermi animali, rei solo d’esser capitati nella sfera d’azione del suddetto artista. Fermiamo l’inquinamento culturale che vede il subconscio oggetto di spazzatura, tramite la diffusione di immagini di animali nudi, in croce, sacrificati e oggettivati da una cultura onnivora e, in ultima analisi, profondamente stolida. Chi violenta un animale, uccide l’umanità intera.

Per firmare la petizione: https://www.change.org/p/cancellate-la-mostra-di-hermann-nitsch-a-palermo-la-cui-apertura-è-prevista-il-10-luglio-2015-presso-zac-a-palermo?recruiter=58881660&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive

HN2

Condividi