Top

HOME FESTIVAL: Abbonamenti Omaggio

La sesta edizione dell’Home Festival di Treviso è ormai in fase avanzata di definizione: dal 3 a 6 settembre, in zona Dogana, saranno protagonisti del finale estivo veneto un vero e proprio esercito di artisti, tra cui FFS•Franz Ferdinand & Sparks, Interpol, Aucan, Paul Kalkbrenner, Subsonica, Modena City Ramblers, Punkreas, Lo Stato Sociale, Anthony Laszlo GoodBlesscomputer…11 le aree spettacolo, circa 200 i concerti, 8 i palchi di cui 3 coperti e una tenda da circo da 5000 mq2 che garantirà il proseguimento dell’evento anche in caso di pioggia.

Tra le diverse attività proposte la Domenica Home sarà ravvivata da Holi, il festival dei colori di Catch a Fire Events: ogni ora ci saranno lanci collettivi di polveri colorate con il countdown dal mainstage. In contemporanea partirà la MoohRun Color Edition, corsa pomeridiana dedicata alle famiglie.

Home Festival continua la collaborazione con Sziget & Home sound Fest con 5 serate alla ricerca di una band emergente che si esibirà ad entrambi i festival.

Saranno garantiti collegamenti low cost tramite bus navetta dalle maggiori città italiane, in particolare Torino, Milano, Bologna e Roma.

Gli abbonamenti per tutti e quattro i giorni di festival sono già disponibili a 40.00 € + diritti di prevendita.

 IN OMAGGIO per i lettori di ROCKERILLA :

2 ABBONAMENTI per le 4 giornate dell’Home Festival: per partecipare a questo contest basta essere iscritti alla pagina Facebook di Rockerilla e inviarci un messaggio privato con HOME FESTIVAL + Nome e Cognome.

Maggiori info sulle attività e line up completa sul sito

www.homefestival.eu

 

 

Condividi