Top

TONS OF ROCK

In Norvegia per il festival più esplosivo dell’anno!

L’apertura della stagione dei festival estivi non potrebbe partire meglio quest’anno. L’edizione 2018 di Tons Of Rock che si terrà dal 20 al 22 giugno offre una carrellata di gruppi per i palati più esigenti, tra le mura della splendida fortezza di Fredriksten a Halden, cittadina posizionata strategicamente tra la natura sublime dell’entroterra norvegese, a 120 km da Oslo. Con headliner come Ozzy Osbourne e Alice In Chains, pronti a decollare con il nuovo album e Helloween, Tons Of Rock attrae una miriade di fan da tutto il globo, bramosi di non perdersi questo trio di band leggendarie riunite per l’occasione, ma anche di godersi i live di Marduk, con il nuovo album (Viktoria in uscita proprio durante il festival) At The Gates, Abbath, Exodus, Epica, Witchcraft solo per nominarne alcuni.

Tons Of Rock offre la possibilità ai fan più avventurosi di piantare le tende nei pressi della fortezza in modo da godersi il festival in stile e non perdersi un solo istante di questi tre giorni. Per chi invece preferisce alloggiare nel comfort di hotel nella capitale o nelle vicine Fredrikstad, Moss e Sarpsborg, gli organizzatori hanno allestito un sistema di navette che consentono di arrivare in tempo per la prima band in programma e di partire in tempo utile dopo la chiusura del sipario in ogni singola giornata. Il costo e gli orari delle navette, che devono essere prenotate in anticipo, sono disponibili accedendo a:

https://www.tonsofrock.org/transport-oslo

https://www.tonsofrock.org/transport-fredrikstad

https://www.tonsofrock.org/transport-sarpsborg

 

ll costo del biglietto per i tre giorni di Tons Of Rock di NOK 2525 (circa EUR 260) e può essere acquistato accedendo a:

https://www.ticketmaster.no/artist/tons-of-rock-tickets/935524?language=en-us&_ga=2.106808579.1262772602.1506190949-1081675985.1491474297

Durante il festival saranno disponibili banchetti merch con articoli esclusivi e aree di ristoro per tutti i gusti.

E non è tutto: per chi volesse approfittare di questo viaggio in Norvegia per esplorare al di fuori delle mura della fortezza di Fredriksten, gli organizzatori di Tons Of Rock hanno creato una partnership con UP Norway, una agenzia di viaggi specializzata che consentirà al pubblico del festival di completare l’esperienza con una vacanza in puro stile metal e rock. Tra le opzioni suggerite, sono assolutamente da considerare il self-drive da Oslo a Bergen e la Discovery Route: il viaggio tra la magia di Stavanger e Bergen.   Tutte le informazioni relative alle opzioni fornite da UP Norway sono disponibili accedendo a:

https://upnorway.com

Stay tuned!

 

 

 

Condividi