Top

SZIGET FESTIVAL vende dischi firmati per raccogliere fondi per beneficenza

Vinili firmati da Ed Sheeran, Florence & The Machine, Foo Fighters, Post Malone, The National, Twenty One Pilots saranno in vendita dalle ore 11 del 20 dicembre, con prezzi a partire da € 300

Fresco della vittoria del “Best overseas festival” agli UK Festival Awards della scorsa settimana, il festival Sziget annuncia l’intenzione di raccogliere fondi per Superar, vendendo album in vinile firmati esclusivi, setlist e foto di instax di Sziget 2019 tra cui Ed Sheeran, Florence & The Machine, Foo Fighters, Post Malone, The National e Twenty One Pilots.

Superar è un’iniziativa che aiuta bambini e ragazzi che vivono in condizioni sfavorevoli, attraverso la creazione di musica attiva, a superare i propri confini socio-economici. Superar vede la promozione artistica quotidiana come un modo promettente per raggiungere persone di ogni estrazione sociale, etnica, religiosa, politica, educandole ad essere cittadini europei autosufficienti e responsabili. Superar utilizza l’educazione musicale come strumento di dialogo tra i diversi gruppi della nostra società, sostenendo l’importanza delle pari opportunità per tutti i bambini. 

szigetfestival.com/en-int/superar

I seguenti articoli firmati saranno disponibili sul webstore del festival a partire dalle ore 11 del 20 dicembre:

Ed Sheeran – X – setlist e foto instax (350 euro)

Florence and The Machine – “High as Hope” – setlist e foto instax (350 euro)

Foo Fighters – “Foo Fighters” – setlist (300 euro)

Post Malone – “Beerbongs & Bentley” – setlist e foto instax (350 euro)

The National – “Sleep Well Beast” – setlist e foto instax (350 eur)

Twenty One Pilots – “Blurryface” (300 eur)

Considerato come la risposta del continente a Glastonbury, l’esperienza musicale e artistica di sette giorni riunisce ogni anno oltre 530.000 persone per il più grande incontro culturale europeo nel suo genere. Avendo luogo sull’Obudai-sziget di Budapest – opportunamente trasformato in “Isola della Libertà” ogni agosto -, il festival accoglie “Szitizens” di oltre 100 nazioni per riunirsi e celebrare tutte le forme di cultura, razza, gusti e interessi diversi in un unico luogo.

A breve verranno annunciati gli artisti dell’edizione 2020.

I biglietti per sette giorni per Sziget sono già in vendita. I prezzi partono da € 299. Per ulteriori informazioni e biglietti, visitare szigetfestival.com

Sziget si svolgerà dal 5 all’11 agosto 2020

Óbudai-sziget, Budapest, Ungheria

szigetfestival.com

Condividi