VIVIAMOCILENTO | Slow Festival
Un itinerario a ritmo lento per anime green (dalle escursioni in barca alle degustazioni al tramonto per concludere la giornata con i concerti gratuiti) unisce per la prima volta tutta la costa del Cilento.
Punta Licosa, Cala Bianca, Punta Infreschi, la Grotta Azzurra, il sentiero di Apprezzamilasino ed il Museo Vivo del Mare sono alcune delle tappe delle escursioni che si concludono al tramonto, in riva al mare, per gustare le tipicità gastronomiche.
Si parte venerdì 30 maggio con il live di Eugenio Bennato & Taranta Power (ore 21.00 Casal Velino, Porto Turistico) mentre a Castellabate il grande jazz sarà di scena nell’atrio del Castello con Antonio Faraò, il pianista jazz in trio con Antonio Vigorito al contrabbasso e Mike Clark alla batteria e, a seguire, Enrico Rava accompagnato dal pianista Giovanni Guidi.
Sarà la voce jazz italiana di Maria Pia De Vito, accompagnata dal pianista Huw Warren, ad aprire i concerti della giornata di sabato 31 maggio a Montecorice (Lungomare di Agnone) mentre alla torre del Caleo di Acciaroli (Pollica) si terrà il concerto degli Afterhours (unico concerto a pagamento a 18€ + d.p.); la stessa location ospiterà la sera successiva (Domenica 1 giugno) i Marlene Kuntz.
Due fortunati riceveranno in OMAGGIO un BIGLIETTO per assistere al concerto degli Afterhours (31 maggio). Per partecipare clicca ‘Mi piace’ sul post di questa news sulla pagina Facebook di Rockerilla