TUM Anteprima Video
Si chiama Tommaso. Suonava, cantava con i Pocket Chestnut, una indie band che ha fatto tantissimi concerti in tutta Italia. Negli ultimi tre anni ha viaggiato tantissimo dall’India alla Lapponia e ha quasi sempre portato con sé il suo ukulele. Non solo ha infastidito i suoi compagni di viaggio ma ha anche scritto le canzoni del suo disco che uscirà entro la fine dell’anno. Questa è una di quelle, è il suo secondo singolo da solista e si chiama ‘Bad Bad Thoughts’ e che vi presentiamo qui in ANTEPRIMA VIDEO:
La canzone è stata scritta di getto in un mattino di primavera, è il flusso di coscienza a portarci dove vuole. Si affrontano gang cinesi, Bob Dylan, stupefacenti pavimentazioni dei bagni, l’annoso tema dell’iperidrosi… e altri svariati pensieri rimuginati e rimuginanti.
“Sia chiaro che non auguro a Bob Dylan nulla di male. In Bad Bad Thoughts dico un po’ di cose che potrebbero essere prese sul serio, e siccome molti tendono a prendere tutto estremamente sul serio ci tengo a ricordare che chi mi conosce bene sa che non deve mai prendere sul serio quello che dico nelle canzoni. Almeno non troppo.”
Video diretto da Ale Vabonesi.
LIVE:
03/10 – Mare culturale urbano – Milano (full band)
24/10 – Vetra – Milano (duo acustico)
30/10 – LibrOsteria – Milano (duo acustico)