Top

THE BANKROBBER Anteprima Video

A Good Guy With A Gun” è il nuovo videoclip oggi in ESCLUSIVA sul nostro portale, estratto dall’ultimo album “Missing” uscito per Vrec/Alka Record Label (Audioglobe distribuzione).
Girato da Matteo Scotton il video è un vero e proprio cortometraggio interpretato dai membri della band ed ambientato in un oscuro passato dove si respira aria di setta satanica con tanto di messa finale, riti soprannaturali e sacrifici umani in un crescendo mistico sottolineato dal bianco e nero del clip. Il tutto ben scandito dalle atmosfere rock che la band ha saputo ricreare musicalmente.
The Bankrobber devono il loro nome all’omonima canzone dei Clash. La formazione attuale è composta da Giacomo Oberti (voce e chitarra) e Maddalena Oberti (voce e tastiere) e gli amici Andrea Villani (basso e cori) e Stefano Beretta (batteria e cori). Dopo la vittoria a Rock Targato Italia nel 2009 la band inizia a suonare in tutta la penisola con continuità. Nel 2012 entrano a far parte del disco “Le Canzoni ai Testimoni” di Enrico Ruggeri con la loro versione del brano “Senorita” duettando con il celebre cantautore. Nel 2014 arriva l’esordio in italiano con l’album “Gazza Ladra”. Nel 2015 la band pubblica due singoli tra cui la cover di Elvis Presley “Always on my Mind” e “Good Road to Follow” mentre nel 2016 arriva il primo EP in inglese “The Land of Tales” da cui sono estratti i singoli “Childhood” e “Pier39” (segnalati da Mtv New Generation). A fine 2017 esce “Closer” primo singolo estratto da “Missing” in uscita a Febbraio 2018.
Condividi