Top

Tame Impala Nuovo singolo

Dopo Posthumous Forgiveness, It Might Be Time e Borderline, Kevin Parker ha condiviso un nuovo singolo tratto dal  quarto album The Slow Rush in uscita il 14 febbraio, si tratta di “Lost In Yestarday”, una disanima sugli effetti del tempo sulla memoria.

“Molti dei brani sostengono l’idea  del tempo che passa, di quando vedi la tua vita passarti davanti rapidamente e sei in grado di vederla in modo chiaro. Sono stato spazzato via da quest’idea del tempo che passa. C’è qualcosa di veramente entusiasmante in tutto ciò.” Kevin Parker per New York Times


The Slow Rush è stato registrato tra Los Angeles e lo studio di Parker a Fremantle, sua città natale in Australia. I dodici brani sono stati registrati, prodotti e mixati da Parker.

È possibile pre-ordinare The Slow Rush QUI ottenendo il download immediato dei due singoli.

The Slow Rush sarà disponibile anche in quattro diversi formati su doppio vinile: edizione standard nera, edizione limitata color verde bosco, edizione esclusiva per i negozi indipendenti di colore rosso e blu e l’edizione esclusiva “splatter” per il sito dei Tame Impala.

Condividi