Top

Scena Natura alza il sipario

La rassegna multiarte che ogni anno rende protagonisti gli spazi verdi di Fienile Fluò, sui colli di Bologna, è pronta a prendere il via oggi 1° luglio fino al 20 settembre: “cambieranno i modi, non cambierà l’esperienza”.

Teatro, danza, musica e cinema accompagneranno gli spettatori che, grazie al contesto naturale, potranno godersi gli eventi in ambienti aperti come l’anfiteatro naturale tra i calanchi, i sentieri panoramici sulle colline, i vigneti e i giardini su vari livelli, rispettando le norme di sicurezza richieste.

Dal 5 al 19 luglio, ogni domenica, il doppio appuntamento è con “Oceano di suoni”, la mini rassegna musicale a cura di Pier Francesco Pacoda.

Peace Sound è il progetto di Simona Eugenelo dedicato alla tradizione musicale dell’Himalaya, tra campionamenti registrati in inaccessibili monasteri in Nepal e Tibet e le melodie del jazz (5 luglio).

I tamburi tribali di Alfio Antico (mercoledì 12 luglio), anima di una Sicilia rurale nella quale irrompono i ritmi della metropoli.

Il 19 luglio chiudono il trittico gli Ofeliadorme, la band che vanta un album prodotto da Howie B e che Peter Gabriel ha voluto ospite di una recente edizione del suo festival WOMAD.

Per info e prenotazioni:
Tel. +39 051 589636 | +39 3336209148
scenanatura@fienilefluo.it
www.crexida.it/scenanatura2020
www.fienilefluo.it/scenanatura2020

Condividi