Top

ROCK FOR AFRICA

Akropolis e Younicef per i bambini dell’Eritrea
il 6 maggio il grande concerto!

Presso lo storico Auditorium Flog di Firenze andrà in scena “Rock for Africa“, un grande concerto benefico organizzato da Akropolis e Younicef per Unicef in sostengo del progetto Vogliamo Zero per i bambini dell’Eritrea.
4 ore di musica non-stop, in cui 6 gruppi emergenti dell’underground fiorentino si daranno battaglia sul palco del tempio della musica del capoluogo toscano.

Dalle ore 20,30.
Aprirà il concerto Andrea Cennini, talentuoso chitarrista fiorentino, che si esibirà suonando in acustico grandi canzoni nelle tecniche fingerstyle.
Sarà, dunque, il turno dei Floss Police, prima gruppo della serata, che darà una vigorosa scarica rock all’auditorium.
Seguiranno i Mangrovia, che si riuniranno in via straordinaria per il concerto con il loro inconfondibile sound jazz-blues, e gli Hey, band molto apprezzata, in rappresentanza dell’alternative rock italiano.
 Continueranno lo show la Session band della serata, un gruppo rock-blues assemblato appositamente per la serata da vari musicisti della città, e i Finister, la band pinkfloydiana che con il suo potente prog-rock travolgerà il pubblico.
L’Alternativa, il famoso gruppo pop-rock fiorentino, chiuderà la serata con un grande show.

Il biglietto del concerto, che andrà a costituire l’incasso della serata, è di 6 euro.
Ci sono varie modalità d’acquisto. I biglietti potranno, infatti, essere acquistati in prevendita:
    •    presso la sede fiorentina dell’UNICEF in via dei Serragli 188/r (orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:00-13:00/15:00-19:00);
    •    contattando direttamente le band tramite la loro pagine facebook (aggiungete su facebook Giovanni Coletta CLICCANDO QUI o contattatelo all’indirizzo mail giocoletta@hotmail.com. Vi reindirizzerà);
    •    aggiungendo su facebook “Younicef Firenze” http://www.facebook.com/events/178032652317158/ o contattando l’indirizzo mail younicef.firenze@gmail.com;
    •    il giorno stesso del concerto presso la biglietteria della FLOG, per coloro che venissero da fuori Firenze.
Comunicheremo, inoltre, giorni e orari in cui saremo presenti in punti nevralgici della città insieme a Younicef per la vendita dei biglietti. E’ molto importante ricordare che i biglietti venduti in prevendita dovranno essere sostituiti la sera stessa con i biglietti SIAE  presso la biglietteria della Flog (troverete comunque le apposite indicazioni la sera stessa).

Floss Police: http://www.myspace.com/flosspolice
Mangrovia: http://www.facebook.com/pages/I-Mangrovia/101555293218675
Hey: http://www.myspace.com/heyfirenze
Finister: http://www.myspace.com/finisterband
L’Alternativa: http://www.myspace.com/lalternativa
L’evento su facebook: http://www.facebook.com/events/178032652317158/
Unicef Firenze: http://www.unicef.it/doc/116/firenze.htm
Progetto “Vogliamo Zero”: http://www.unicef.it/web/vogliamozero/Default.aspx

Condividi