Top

QUEENS OF THE STONE AGE

Esce il 25 Agosto Villains, il nuovo (settimo) album dei Queens Of The Stone Age.

Ascolta il nuovo singolo THE WAY YOU USED TO DO:

 

 

Il titolo Villains non è una dichiarazione politica. Non ha niente a che vedere con Trump o nessuna di quelle storie. È semplicemente 1) una parola fantastica e 2) un commento sulle tre versioni di ogni scenario: il tuo, il mio e quello che è successo davvero... Ognuno ha bisogno di qualcosa o qualcuno a cui dar contro, il proprio cattivo. Non puoi controllarlo. L’unica cosa che puoi controllare è quando lo lasci andare.

Joshua Homme

 

I Queens Of The Stone Age saranno in Italia per un’unica data il 4 Novembre a Bologna.

L’aspetto più importante nel fare questo album è stato ridefinire il nostro suono, domandandoci e rispondendo alla domanda ‘che suono abbiamo adesso?' Se non fai un ottimo primo album dovresti smettere, ma se lo fai e poi il tuo suono non evolve diventi la parodia di quel suono originale.

Joshua Homme

 

Prodotto da Mark Ronson, co-prodotto da Mark Rankin e mixato da Alan Moulder. L’artwork della copertina è dell’illustratore Boneface.

Subito disponibile per il preordine in vinile deluxe, vinile, CD e digitale (tutti i formati includono il download immediato del primo singolo “The Way You Used To Do”),  Villains comprende le seguenti canzoni:

  1. Feet Don’t Fail Me
  2. The Way You Used To Do
  3. Domesticated Animals
  4. Fortress
  5. Head Like A Haunted House
  6. Un-Reborn Again
  7. Hideaway
  8. The Evil Has Landed
  9. Villains Of Circumstance
Condividi