Top

Psychokiller nuovo video

Dopo il release di Nella mia Testa, Psychokiller torna con Inverno, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 27 marzo 2019.

Il nuovo singolo è un flusso di coscienza che prende vita nelle rare e bellissime giornate in cui osservi il cielo limpido dal tuo cortile e cerchi di “farti passare” questo ennesimo inverno.

Il videoclip che vi proponiamo qui in ANTEPRIMA è stato realizzato dal collettivo RATAVÖLOIRA.

Dopo “Nella mia testa”, la nostra collaborazione con gli Psychokiller continua dando vita a “Inverno”, riconfermando anche Michele Pesante ed Elisa Paschetta (aka Joe Elle) come attori.
Questo nuovo video si distacca completamente dal primo, mettendo in luce le due differenti visioni e condizioni dei protagonisti.
I luoghi sono nuovamente spazi chiusi e aperti, una Torino intima e stretta, un prato vicino alla stazione e all’aereporto, ciò nonostante il video è di stasi, facendo eco a quelle giornate invernali che, con i loro cieli e i loro freddi, ti fan venir voglia di tutto benché di essere attivo, dinamico, ma basta un fioco raggio di luce e subito si ha il sentore di primavera.» Collettivo RATAVÖLOIRA

Credits: Registrato e mixato da Federico Puttilli presso Il Macello Recording Studio – Rivoli (To). masterizzato Da Simone Squillario. Scritto, arrangiato e prodotto da Psychokiller.

Psychokiller sono:

Enrico Spina (Voce/Chitarra)
   Nicholas Bena (Chitarra)
   Lorenzo Bevacqua (Basso/Synth)
   Alessio Scullino (Batteria)

Questa sera 23/3 Psychokiller live a Torino presso l’ARTerficIO | Live Music

L’arteficio – Showroom & Art Factory



Condividi