Primavera Weekender: a novembre a Benidorm
Il Primavera Weekender celebrerà la sua seconda edizione il 5 e 6 novembre, nel resort Magic Robin Hood di Benidorm.
L’evento del novembre 2019, doveva essere il punto di partenza per la celebrazione del ventesimo anniversario del Primavera Sound…ma ha finito per essere l’unico evento realizzato.
Come nel 2109 si svolgerà in due notti, con una trentina di artisti e un migliaio di partecipanti che alloggeranno in bungalow nel sito stesso del festival.
Ovviamente tenendo conto delle restrizioni attuali e delle misure di sicurezza in ogni momento, l’intenzione è che il Primavera Weekender 2021 sia un festival il più possibile simile a quello che era un festival prima della pandemia.
In attesa della line up, che sarà comunicata a breve, i primi biglietti per il festival saranno in vendita la prossima settimana: il pacchetto include l’accesso ai concerti, l’alloggio per due notti e la pensione completa durante il weekend. Come nella precedente edizione, sarà possibile acquistare solo biglietti con bungalow, con un minimo di 2 persone e un massimo di 6.
Tutti i prezzi e le condizioni dei biglietti possono essere controllati già sul sito del Primavera Sound e saranno in vendita tramite DICE a partire da martedì 6 aprile, alle 11:00.