Picture disc in arrivo per I Pavement
Matador Records annuncia un picture disc in edizione limitata – 3000 copie acquistabili sul sito della casa discografica – con tre canzoni per commemorare il 25° anniversario dell’album Wowee Zowee, uscito l’11 aprile del 1995, terzo album in studio dei Pavement.
Il disco, tagliato a forma di fumetto, come la copertina di Wowee Zowee, contiene i brani “Sensitive Euro Man” e “Brink of the Clouds / Candylad” che ha debuttato per la prima volta su Wowee Zowee: Sordid Sentinels.
Anche questo disco fa parte del progetto “Revisionist History “di Matador Records che segnerà gli anniversari per alcune delle pubblicazioni più celebri del suo catalogo con riedizioni e ristampe. Con ogni uscita, che accompagnerà rare riprese live, saranno anche condivise foto, video musicali e molto altro ancora.