PARQUET COURTS: On time Livestreamg
I Parquet Courts, elogiati come una delle band essenziali del decennio, hanno pubblicato cinque album in studio, innumerevoli EP e singoli, e hanno suonato più di un migliaio di spettacoli.
La band annuncia “On Time”, un concerto in diretta streaming, retrospettiva in occasione del decimo anniversario del loro primo spettacolo.
Lo spettacolo, girato dal vivo alla Pioneer Works di Brooklyn, andrà in onda il 10 dicembre, commemorando il loro primo spettacolo in assoluto, che si è svolto al Monster Island Basement a Brooklyn il 17 dicembre 2010.
Sarà caratterizzato da rari filmati d’archivio, nuove interviste, merchandising esclusivo disponibile solo per gli acquirenti dei biglietti, e molto altro ancora.
La band aggiunge: “Dieci anni fa la nostra avventura è iniziata suonando il nostro primo spettacolo praticamente a nessuno, e per festeggiare abbiamo deciso di suonare uno spettacolo a tutti, virtualmente.” .
In concomitanza, i Parquet Courts condividono “Hey Bug”, un brano inedito ricavato dalle sessioni per l’LP “Sunbathing Animal” del 2013.