MORTUARY DRAPE
30th Anniversary Show
Tutto il movimento black metal scandinavo (e non solo) deve qualcosa alla formazione italiana dei leggendari Mortuary Drape che, con album del calibro di Into the Drape, All the Witches Dance, Mourn Path e Secret Sudaria, solo per nominarne alcuni, hanno contribuito all’ascesa del genere.
I Mortuary Drape hanno deciso di festeggiare il loro trentennale con un concerto unico con grandi ospiti; una vera celebrazione che congiungerà arte, musica e spettacolo in un connubio esplosivo.
La data da marchiare a fuoco sul calendario è quella di Sabato 12 novembre 2016. Questo evento esclusivo si terrà ad Alessandria, città che ha dato i natali al gruppo, raggiungibile tramite collegamenti ferroviari da Milano, Torino e Genova.
L’organizzazione, supervisionata dal frontman e membro fondatore Wildness Perversion in persona, sta lavorando anche per stabilire convenzioni con hotel, B&B e pensioni per chiunque volesse pernottare dopo il concerto.
La locandina del concerto è stata realizzata da Erik Danielsson dei Watain, confermati come headliner alla prossima edizione del noto festival di metal estremo Eindhoven Metal Meeting (16-17 dicembre, http://www.eindhovenmetalmeeting.com/2016/).
Tutte le informazioni relative alla iniziative previste in questa serata speciale e ai primi grandi ospiti che parteciperanno sono disponibili accedendo a:
https://www.facebook.com/events/1745385535740215/
https://www.facebook.com/mortuarydrape/?fref=ts
MORTUARY DRAPE 1986-2016: 30th Anniversary Show
Sabato 12 Novembre 2016, Alessandria (I)