Top

LUCA FERRARI (Verdena) per l’OST di “Days:The Crossmovie”

 

 

 

 

Con la web serie #ByMySide aveva vinto il Premio MEI 2012 per la miglior colonna sonora. Ora l’attore e regista Flavio Parenti esce con una nuova produzione cinematografica per il web dal titolo Days: The Crossmovie, una serie che affronta i problemi della crisi, non solo economica ma della società intera, in una ipotetica fine del mondo così come lo conosciamo.

Lo spettatore potrà fruire dell’intera storia in modo interattivo attraverso la scelta di numerosissime combinazioni attraverso cui la trama si evolve e dirama.

Per l’OST è stato chiamato in causa Luca Ferrari, fondatore, insieme al fratello Alberto, dei Verdena.
Luca, sotto il nome “Fenuk”, è infatti l’autore di tre brani inediti che si potranno ascoltare all’interno del crossmovie interattivo che sarà online dal prossimo gennaio sul canale ufficiale youtube della BMS Web Series.

Tre composizioni nate da una session di 31 brani registrati in casa su 4 piste a cassetta durante l’estate del 2010, con l’ausilio di strumenti quali synth, loop, fisarmoniche giocattolo, chitarre, microfoni, effetti, percussioni, mentre il fratello Alberto nel loro studio “Henhouse” scriveva testi e registrava le voci di “Wow“.

Condividi