Top

Lost Christmas con Field Music, Jesca Hoop, Haley…

Quest’anno l’etichetta discografica indipendente Memphis Industries ha chiesto ai propri artisti musicali di creare alcune canzoni natalizie con la speranza di portare allegria e per festeggiare il natale con stile.

Questa collezione festiva, disponibile in vinile e digitale, si chiama Lost Christmas, il nome della lunga serie di spettacoli natalizi di Memphis, che, per ovvie ragioni, non potranno andare in scena quest’anno.
L’album presenta rendering fedeli e rilavorazioni krautrock di classici natalizi ma per lo più composizioni interamente originali, destinate a feste in ufficio e feste di famiglia in un universo alternativo per gli anni a venire.

L’album contiene Field Music (la loro traccia Home for Christmas in arrivo il 25 novembre), Rachael Dadd – Rozi Plain e This is the Kit’s Kate Stables (la loro canzone We Build Our Houses Well out 17th Nov), The Go! Team (who’s Look Outside A New Year’s Coming è uscito il 27 novembre) più Jesca Hoop che copre Fleet Foxes e canzoni di Haley, The Phoenix Foundation, The Cornshed Sisters, Stats, Warm Digits e Francis Lung.

C’è anche il risvolto benefico. parte degli incassi andranno in supporto della campagna Crisis’ Home for All, che si prefigge di aiutare le persone che lasciano un alloggio temporaneo a trovare una casa permanente. Fornire consigli e aiuto pratico alle persone che si trovano di recente a fronte di un’esperienza senzatetto. Fornire il supporto di cui le persone hanno bisogno per mantenere la propria casa– con salute mentale, benessere, lavoro e benefici. Chiedere ai governi di impegnarsi a garantire che tutti abbiano una casa sicura e stabile. Sostegno alle organizzazioni locali per la distribuzione di alloggi permanenti attraverso un regime di sovvenzioni

https://www.justgiving.com/fundraising/lostchristmas
Condividi