Top

KEEMOSABE ANTEPRIMA VIDEO

I KEEMOSABE vengono dal Lago Maggiore ma hanno trascorso lunghi periodi di vita e musica nei sobborghi rumorosi di Londra e New York.
Come spesso accade dopo un’esperienza del genere, i tre della band scelgono di tornare e costruire dall’esperienza, partendo da uno studio nei boschi della loro terra sul lago.
Così nel 2019 pubblicano un EP dall’omonimo titolo che contiene Out of the City pt.1, la cui clip è stata miglior video musicale italiano indipendente al Premio Roma Videoclip 2019.
L’11 Settembre di quest’anno è arrivata la seconda parte, Out Of The City Part. 2, che anticipa l’album di debutto Look Closer il 23 Ottobre.
Out Of The City Part. 2 scaturisce proprio dalla necessità di elaborare la contrapposizione tra l’accessibilità a persone e risorse in un ambiente cittadino e la sensazione di solitudine ed indifferenza che la vita in città può comportare.
Il testo racconta questo ed esorta il comprendere e ritrovare se stessi, rifiutando di conformarsi al dualismo distorto “infiniti imput-solitudine”.
Il videoclip che accompagna il pezzo, invece, vede tre anziani escogitare e mettere in atto una clamorosa rapina, rievocando così le loro imprese degli anni ‘70, e seminare tutti gli inseguitori con la loro 500 d’epoca.
Ve lo mostriamo qui, Out Of The City Part. 2, in ANTEPRIMA VIDEO:


I KEEMOSABE sono
Alberto Curtis – Guitars & Voice
Andrea Guarinoni – Bass & Synths
Sebastiano Vecchio – Drums
Il video è stato prodotto da Montsugi Production

Condividi