JEFF BUCKLEY Nuovo Video
I KNOW IT’S OVER è il primo singolo estratto dell’album di JEFF BUCKLEY “YOU AND I” in uscita l’11 Marzo che contiene i primi esperimenti in studio del cantautore statunitense, cover e brani originali, riscoperti dopo 20 anni negli archivi Sony Music.
Qui il nuovo video prodotto da Amy Redford, figlia di Robert Redford, e diretto da Amanda Demme:
Le cover dell’album includono “Just Like a Woman” di Bob Dylan; “Everyday People“ scritta da Sylvester Stewart e interpretata da Sly & the Family Stone; “Don’t Let the Sun Catch You Cryin’“ scritta da Joe Green e interpretata da Louis Jordan, Ray Charles e altri; “Calling You“ scritta da Bob Telson e interpretata da Jevetta Steele per il film Bagdad Café del 1987; “The Boy with the Thorn in His Side“ e “I Know It’s Over“ degli Smiths; “Poor Boy Long Way from Home“ di Booker T. Washington “Bukka” White (da una registrazione del 1939 di John Lomax) e “Night Flight“ scritta da John Paul Jones, Jimmy Page, Robert Plant e interpretata dai Led Zeppelin.
L’album è già disponibile in preorder su Amazon, in versione CD qui e in versione LP qui e in formato digitale su iTunes http://smarturl.it/youandi_itunes
Il primo singolo estratto da “You and I” è disponibile in limited edition 7″ col B-side dell’originale di Sly & the Family Stone.