INFERNO METAL FESTIVAL ’15
La Dark Essence Records, nota etichetta norvegese con base a Bergen porterà ancora una volta a Inferno una carrellata di band del suo catalogo. La Club Night della label si terrà Mercoledi 1 Aprile presso il Blå, locale situato a pochi passi dal noto Rockefeller. Tra le band di punta della serata speciale spiccano i norvegesi Taake (nella foto – Fabiola Santini, Oslo 05/12/14), i Kraków , Galar e gli islandesi Momentum.
La Dark Essence Records è una divisione della Karisma Records e si è confermata negli ultimi anni una delle etichette più rappresentative del metal estremo.
http://www.darkessencerecords.no/
http://myspace.com/darkessencerecords
La prossima edizione del festival metal norvegese Inferno si appresta a diventare l’evento metal dell’anno, con un line-up d’eccezione che fa onore al tricolore grazie alla presenza dei Mortuary Drape, il gruppo black metal originario di Alessandria che ha da poco pubblicato Spiritual Independence si unisce a band del calibro dei Behemoth, Enslaved, 1349, Bloodbath, My Dying Bride, Septicflesh, Skeletonwitch, Antichrist e Dødsengel.
Inferno Metal Festival festeggerà il quindicesimo anniversario il prossimo anno: l’evento si terrà come ogni anno a Oslo, durante il periodo di Pasqua (dal 1 al 4 aprile).
www.infernofestival.net
www.facebook.com/InfernoMetalFestival?ref=br_tf
Stay tuned!
ph Fabiola Santini